AREA NEWS
NEWS
CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI SIANO :Bandi di Selezione per l’ammissione al “ SERVIZIO CIVILE NAZIONALE” 1)“ Misericordie in Soccorso 2017 ” n° 4 Volontari 2) “ A’ Maronna T’accumpagne 2017 ” n° 4 Volontari 3) “ Conto su di te 2017” n° 8 VolontariDURATA DEI PROGETTO I progetti avranno una durata annuale e sarà espletati per un numero di 30 ore per 5 o 6 giorni la settimana . SEDE DEI PROGETTI : MISERICORDIA DI SIANO.CHI NON PUO’ PRESENTARE DOMANDA:Non possono presentare domanda i Giovani che:a) abbiano già prestato Servizio Civile Nazionale, oppure abbiano interrotto il servizio prima dalla scadenza prevista, o che alla data di pubblicazione del presente Bando siano impegnati nella realizzazione di Progetti di Servizio Civile Nazionale ai sensi della legge n. 64 del 2001, ovvero per l’attuazione del programma europeo Garanzia Giovani;b) abbiano in corso con l’Ente che realizza il Progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualsiasi titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell’anno precedente, di durata superiore a tre mesi;c) siano appartenenti ai Corpi Militari o alle Forze di Polizia.Non costituisce causa ostativa alla presentazione della domanda di Servizio Civile Nazionale l’aver già svolto il Servizio Civile nell’ambito del programma europeo “Garanzia Giovani” e nell’ambito del progetto sperimentale europeo IVO4ALL o aver interrotto il Servizio Civile Nazionale aconclusione di un procedimento sanzionatorio a carico dell’Ente originato da segnalazione dei Volontari.TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:Le domande devono pervenire nei giorni dispari dalle ore 10.00 alle ore 12,30 presso la sede della Misericordia di Siano alla via D’Andrea 22, entro e non oltre le ore 14.00 del 26 GIUGNO 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione (non fa fede il timbro postale).La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:  redatta secondo i modelli - Allegato 2 e Allegato 3- scaricabili direttamente dal sito web Misericordie.org oppure dal sito web dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile www.serviziocivile.it, al link modulistica;  accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale, curriculum vitae, copie dei titoli in possesso e di ogni altra documentazione significativa. Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità: 2) a mezzo “raccomandata A/R”; 3) a mano.3) posta elettronica Certificata (PEC) in formato PDF, a info@pec.misericordiadisiano.itE’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel bando e tra quelli inseriti nei bandi regionali e delle Province autonome. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati. Per tutto quanto non citato, si rimanda al Bando 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.